Venerdì 19 Aprile 2024

La Volley Manfredonia ritrova gioco e vittoria

0 0

Le ragazze di Mister delli Carri ritrovano la vittoria a Bisceglie, dopo il brutto stop in casa nel turno precedente. Eppure il match, inizialmente, sembra una continuazione della partita con la Volley Barletta della settimana scorsa.

Le ragazze partono contratte e sottotono con troppi errori gratuti che permettono alla biscegliesi di chiudere la prima frazione sul 26 a 24. Anche il secondo set prosegue sullo stesso ritmo del primo fino al vantaggio di 11 a 6, quando viene chiamato un time-out da Mister delli Carri. E ‘ la svolta. Con la Patetta in campo, per l’Albanese, la difesa sembra trovare il giusto registro e l’attacco riprende fiducia. E’ crescita costante. Le delfine non lasciano niente al caso e prendono le redini della partita.

Arriva la vittoria per 3 set a 1. Tre punti fondamentili in chiave play-off guadagnati su Santeramo e Triggano, entrambe sconfitte.

“Ci stavamo complicando la vita – commenta mister Fabio delli Carri a fine gara -, la squadra sembrava avesse perso sicurezza e ogni azione delle avversarie diventava difficile da gestire. Per fortuna ho delle atlete mature che hanno saputo reagire prontamente e a quel punto non c’è stata più gara. Sono contento per la reazione, per i tre punti che ci portano a solo tre lunghezze dalla zona play off e soprattutto per il ritorno di Katia Patetta che ha contribuito fortemente alla vittoria.”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Commenti

  • Ate che sei,semplicemente sei,che dedico tutti i sogni miei…tuttimi pensieri miei…ho,ho,ho,ho…..! A voi che volleyggiando con grazia e leggiadria,portate gioia e pacatezza ai nostri pensieri e ai nostri cuori….grazie di esistere !!!! Il vostro riscatto fuori dalle mura amiche,vi rendono giustizia di un percorso e di un lavoro fatto con serietà e con professionalità e i frutti si son visti subito !!! Carissime ragazze,continuate a regalarci sorrisi e schiacciate da far tremare ogni palazzetto e ogni stadio sportivo nel nome della nostra città e dei vostri colori sociali e della vostra elegante bellezza e professionalità !!!!! Vi lovviamo tutte e tutti compreso il bravo Coach Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Parsifal 21/01/2014 10:09 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com