Mercoledì 20 Ottobre 2021

La Volley Manfredonia ritrova gioco e vittoria

0 0

Le ragazze di Mister delli Carri ritrovano la vittoria a Bisceglie, dopo il brutto stop in casa nel turno precedente. Eppure il match, inizialmente, sembra una continuazione della partita con la Volley Barletta della settimana scorsa.

Le ragazze partono contratte e sottotono con troppi errori gratuti che permettono alla biscegliesi di chiudere la prima frazione sul 26 a 24. Anche il secondo set prosegue sullo stesso ritmo del primo fino al vantaggio di 11 a 6, quando viene chiamato un time-out da Mister delli Carri. E ‘ la svolta. Con la Patetta in campo, per l’Albanese, la difesa sembra trovare il giusto registro e l’attacco riprende fiducia. E’ crescita costante. Le delfine non lasciano niente al caso e prendono le redini della partita.

Arriva la vittoria per 3 set a 1. Tre punti fondamentili in chiave play-off guadagnati su Santeramo e Triggano, entrambe sconfitte.

“Ci stavamo complicando la vita – commenta mister Fabio delli Carri a fine gara -, la squadra sembrava avesse perso sicurezza e ogni azione delle avversarie diventava difficile da gestire. Per fortuna ho delle atlete mature che hanno saputo reagire prontamente e a quel punto non c’è stata più gara. Sono contento per la reazione, per i tre punti che ci portano a solo tre lunghezze dalla zona play off e soprattutto per il ritorno di Katia Patetta che ha contribuito fortemente alla vittoria.”

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

    MANFREDONIA VIDEO