Mercoledì 24 Aprile 2024

ll LUC nella nuova "ThULab Spazio per le Arti Visive" pugliese

0 0

Il LUC entra a farparte di ThULab Spazio per le Arti Visive.

Il progetto è dedicato agli artisti emergenti, e non, che attraverso l’utilizzo dei Laboratori Urbani e Spazi Pubblici, potranno allestire e autopromuoversi. ThULab – Spazio per le Arti Visive ha come principale obiettivo la valorizzazione dell’arte in tutte le sue svariate espressioni, l’incontro e il dialogo tra l’artista e il fruitore, i collezionisti e addetti ai lavori.

ThULab – Spazio per le Arti Visive propone una nuova formula di autogestione in cui l’artista diventa promotore e realizzatore dei suoi progetti in collaborazione con altre figure professionali vicine al mondo dell’arte. A tale scopo mette a disposizione la professionalità dei suoi componenti e i suoi spazi espositivi.

ThULab – Spazio per le Arti Visive è il primo passo verso la RETE PER LE ARTI VISIVE IN PUGLIA, una kermesse che dialoga con il territorio, offre spazi espositivi, la possibilità di circuitare, si offre come richiamo e ripetitore della creatività pugliese.

…inoltre…

ThULab – Spazio per le Arti Visive dedica uno spazio anche agli artisti che vogliono raccontare la propria esperienza a giovani aspiranti artisti attraverso l’iniziativa “Testimonianze”

ThULab – Spazio per le Arti Visive dedica la sua attenzione anche ai cittadini che vogliono avvicinarsi al mondo delle Arti Visive vivendo l’esperienza artistica dal “dietro le quinte” attraverso le iniziative “Spettatore Attivo” e/o “Adotta un artista”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com