Martedì 16 Aprile 2024

Casciani e Scarano, due nuovi acquisti per il Manfredonia. 22 i convocati per Marcianise

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio comunica di aver provveduto all’acquisizione a titolo definitivo dall’A.S. Martina Franca del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giordano Casciani (’95).
L’attaccante romano, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è già a disposizione dello staff tecnico.

Allo stesso tempo, il club sipontino rende noto di aver messo sotto contratto il centrocampista Michele Scarano (’93), svincolato, anch’egli abile e arruolabile.

Ultimo allenamento settimanale per i biancocelesti, che questa mattina hanno rifinito il lavoro dell’intera settimana alla vigilia della gara di domani pomeriggio sull’erba naturale del “Progreditur” contro la capolista Marcianise.
Riscaldamento tecnico, ultimi accorgimenti tattici, partitella a campo ridotto ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.

“Avrei preferito evitare la sosta forzata, infatti ho dovuto lavorare molto sull’aspetto mentale per mantenere alta la tensione – rammenta mister Cinque – anche perché ci aspetta un’altra partita difficile contro la capolista, che sicuramente vorrà far bene davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta di domenica. Noi dal canto nostro dobbiamo confermare quanto di buono fatto a Taranto e daremo il massimo in campo, come sempre”.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 22 convocati: nella lista non rientrano gli infortunati Portosi, Cuomo e Rinaldi, oltre a De Vita. Prima convocazione dunque  per i neo-acquisti Casciani e Scarano.

BALESTRIERI Denis
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
DEL PRETE Genny
ESPOSITO Mario
GENTILE Antonio
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MANZELLA Davide
MONTI Vincenzo
PALMA Francesco
QUITADAMO Matteo
ROMITO Ivan
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TOTARO Matteo

Uffico Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com