Giovedì 25 Aprile 2024

Assieme si può cambiare: rimosse le scritte sul Lungomare

0 0

Solamente qualche giorno fa abbiamo segnalato, in un articolo, quanto successo mesi prima sul “belvedere” del lungomare di Viale Miramare. Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale di intervenire per poter rimediare ad una situazione indecorosa sulla pavimentazione del luogo in questione, imbrattata con delle bombolette a spray dai soliti incivili di turno.

Oggi, a distanza di pochi giorni, con enorme piacere segnaliamo che il sito in questione è stato ripulito dalle “incivilissime” scritte. Siamo orgogliosi del fatto che le nostre segnalazioni abbiano portato a frutti importanti, siamo felici dell’ascolto tempestivo del sindaco Angelo Riccardi, interessatosi immediatamente alla nostra segnalazione.

Vorremmo ogni giorno poter manifestare la nostra soddisfazione, comunicando  notizie del genere.

Giovanni Gatta

7310-Inciviltà-ManfredoniaNews

https://www.manfredonianews.it/frasi-poetiche-sul-belvedere-del-lungomare/

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Occorre dare merito almeno in questo caso alla solerzia del Sindaco e dei prestatori d’opera della squadra di manutenzione per il lavoro fatto!!
    Occorre inoltre,prendere atto della presenza in alcune strade della città ( per ora le più frequentate ) di agenti della polizia municipalizzata o vigili urbani che dir si voglia e questo…è sicuramente un momento utile per la sicurezza delle strade e la prevenzione dalla mala educazione della gente,dei vari proprietari di attività all’aperto dove tutto possono e tutto fanno o perlomeno facevano sino a ieri…..e degli automobilisti incivili !!
    Adesso,occorre perseguire i possessori dei cani quando permettono ai loro amichetti a 4 zampe,di defecare per le belle vie e le aiuole della città…della sua città signor Sindaco…intervenga in tal senso e la ringrazieremo ancora !!!Grazie

    Cittadino a 7 stelle ! 31/01/2014 14:38 Rispondi
  • Bellissima notizia! Bravi

    Lello 31/01/2014 13:36 Rispondi
  • Quando siamo circondati da VANDALI/BESTIE…forse è offensivo nei confronti degli animali la terminologia “Bestie” il comune ha a disposizione delle “Benedette telecamere” cosa ci vuole ad installare e riprendere questi atti di inciviltà?????????

    pasquale 31/01/2014 12:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com