Venerdì 19 Aprile 2024

Oggi i NIROPACO live al LUC

0 0

Sabato 1 febbraio 2014 i NIROPACO live al LUC dalle ore 22.00

Ingresso libero

I Niropaco nascono nel settembre 2010 da un’idea di Luigi Frisone, uomo dalla forte personalità che, seguendo la sua innata passione per la musica, ha raggruppato i componenti di questa poliedrica band scegliendoli personalmente e accuratamente nel tempo tra numerosi artisti provenienti da esperienze musicali diverse.
Il repertorio della Band comprende brani inediti composti da Luigi Frisone, proposti dalle tre voci in base alle rispettive propensioni vocali ed interpretative, nonchè successi italiani e stranieri dai classici degli anni ’70 ai più recenti brani pop (Donna Summer, Donatella Rettore, Nada, Loredana Bertè, Daniele Silvestri, Alex Britti, Cyndi Lauper, 4 Non Blondes, Neffa, Giuliano Palma, Michael Jackson, Amy Winehouse, Caro Emerald, Gossip, Jamiroquai e tanti altri).

La cura degli arrangiamenti nel dettaglio, la versatilità e la verve dei musicisti nonché la precisione dell’esecuzione rigorosamente dal vivo senza l’ausilio di sequenze predefinite sono i punti di forza dei Niropaco!
Le loro esibizioni danno vita ad uno spettacolo coinvolgente della durata di circa 2 ore da realizzare nelle location più svariate quali pub, american bar, locali notturni e discoteche, raggiungendo la massima espressione musicale nelle feste di piazza.
La Band si avvale anche di artisti esterni che si aggiungono alla formazione originaria per soddisfare le esigenze del sound e dello spettacolo.

I Niropaco sono:

ANNAMARIA ERCOLE (Voce)
GIUSEPPE POTO (Voce)
SILVIA GIAMMARELLI (Voce)
ANTONIO RADICCI (Chitarra)
ARDUINO PANARO (Basso)
VITO GRAZIO DISANTO (Batteria)

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com