Sabato 20 Aprile 2024

Direzione cittadina Pd con Riccardi, Gentile e Ognissanti: 'L'Ospedale di Manfredonia non chiuderà'

0 0

Ieri sera, presso la sede del Circolo cittadino del Partito Democratico, si è riunita la Direzione cittadina, che ha visto la presenza del Sindaco Angelo Riccardi, del Consigliere regionale Francesco Ognissanti e dell’Assessore regionale al Welfare Elena Gentile.
Durante un confronto serrato e partecipato, da cui sono emerse le criticità che si stanno registrando presso l’ospedale di Manfredonia, il Sindaco Angelo Riccardi ha chiesto con veemenza il rispetto del piano di riordino ospedaliero e quindi una accelerazione della fase di attuazione.
L’Ass. Gentile ha innanzitutto sgombrato il campo da voci di chiusura del nostro presidio ospedaliero ed ha poi assicurato il rispetto del piano di riordino ed il rilancio del programma di riqualificazione dell’ospedale di Manfredonia.
Per quanto riguarda la chiusura del punto nascita è stato ribadito che si tratta di una decisione rientrante in un piano di razionalizzazione statale che ha imposto la chiusura di tutti i punti nascita al di sotto dei 500 parti annui e che vedrà la chiusura entro fine anno di tutti quelli che non raggiungono il numero di 1000 parti annui.
L’Amministrazione Comunale ed il Partito Democratico di Manfredonia vigileranno, quindi, sul puntuale rispetto degli impegni che la Regione ha assunto nei confronti dell’ospedale San Camillo de Lellis.

Comunicato Stampa Direzione Cittadina Pd Manfredonia

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E` tutta una montatura, l’ospedale non ha mai rischiato di essere chiuso, bugie montate ad arte perche` siamo in campagna elettorale, i nostri amministratori hanno bisogno di rialzare il consenso elettorale che e` sotto terra, mi spiace per le signore di manfredonia che si sono fatte strumentalizzare da queste iene politiche, anche se la loro e` una iniziativa lodevole e` stata fatta per motivi del tutto sbagliati, mi meraviglio di chi che ha organizzato tutto, alla fine a parlare chi e` andato? Da non crederci……

    antonella 09/02/2014 10:24 Rispondi
  • Perché la gentile non dice che hanno tenuto in considerazione guarda caso l’anno che hanno chiuso 4 mesi il punto nascita che guarda caso non ha raggiunto i requisiti per rimanere aperto? Ve lo dico io che sono ignorante in materia era tutto programmato e la cosa brutta è stata la latitanza dei nostri rappresentanti politici, vergognatevi avete venduto il futuro della nostra città per i vostri interessi personali e in più ora fanno finta che tengono alla battaglia che hanno intrapreso delle manfreddoniane coraggiose! Per caso ci stiamo avvicinando alle elezioni? Vi dico un ultima cosa cari politici sipontini fate pienamente e meritevolmente schifo!

    Elia 09/02/2014 1:36 Rispondi
  • Ragazzi è un ovvietà che un ospedale di una città di una città di 60000 abitanti non possa essere chiuso

    Andrea 08/02/2014 22:26 Rispondi
  • I burattinai della politica si divertono con i balocchi sipontini…

    La città dei burattini 08/02/2014 21:39 Rispondi
  • ma allora mi chiedo perchè le tre cittadine dicono che l ospedale chiuderà ?? a chi dobbiamo crdere ?? non ci capisco più niente boo

    cittadino 08/02/2014 17:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com