Venerdì 26 Aprile 2024

Lorenzo Granatiero nella Juventus che affronta il Torneo di Viareggio

0 0

C’è anche Lorenzo Granatiero nella rosa della Juventus Primavera che andrà ad affrontare la “Viareggio Cup” (l’ex Torneo di Viareggio, ndr). Dalle 17:15, nello stadio Bui di San Giuliano Terme, la Juventus Primavera fa il suo esordio nella competizione, tra le più prestigiose a livello mondiale per il settore giovanile, affrontando il Verona. Per il nostro Lorenzo, acquistato dai bianconeri ed aggregato agli Allievi Nazionali di Ivano Della Morte, c’è spazio in panchina nella squadra Primavera allenata da Andrea Zanchetta.

Partita in diretta su Rai Sport 1. Questa la formazione della Juventus:

Citti, Tavanti, Romagna, Varga, Barlocco, Mattiello, Roussos, Cevallos, Gerbaudo, Donis, Soumah.
A disposizione: Vannucchi, Kabashi, Granatiero, Pellizzari, Sakor, Buenacasa, Marzouk, Ceria, Vitale, Curti, Penna, Otin.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · Sport

Commenti

  • MANU MEEL CA NN AI JUCHET LORENZ,CASNO AVEVNA DEJIO A COLPA ATE CA ANN PERS A PARTTO E TAVEVNA METTE SOPRA A TUTTO I GIURNEL D’ITALIA !!!

    PARACOOL 13/02/2014 15:10 Rispondi
  • MENO MALE CHE LORENZO GRANATIERO NON HA GIOCATO..ALTRIMENTI AVREBBERO DATO LA COLPA A LUI PER LA SCONFITTA AI RIGORI DELLA JUVENTUS PRIMAVERA AL TORNEO DI VIAREGGIO….MENO MALE ALMENO POSSIAMO DIRE CHE NON HA GIOCATO IL NOSTRO MANFREDONIANO !

    Matteo@live.it 12/02/2014 9:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com