Venerdì 19 Aprile 2024

Fase Comunale Campestre 2014 a Siponto (FOTO)

0 0

Si è svolta a Siponto in una splendida e soleggiata mattinata la fase Comunale di Corsa Campestre rivolta a tutti gli alunni degli istituti scolastici superiori di Manfredonia.
Circa un centinaio di ragazzi e ragazze della scuola di primo e secondo grado, all’insegna della pura passione per lo sport, si sono confrontati nella pineta di Siponto. La gara organizzata dalla commissione comunale presieduta dal prof. Di Gregorio Pasquale e formata dai docenti De Mori Flavio, Fatone Lello, Marinaro Michele, Marinaro Antonio e Cotugno Giovanni, ha permesso ai ragazzi un importante test in vista della fase provinciale che si svolgerà Sabato 15 Febbraio presso l’Aeroporto di Amendola.
Erano presenti i seguenti istituti di primo grado: Perotto – Orsini, Croce –Mozzillo, Ungaretti – Maria Teresa di Calcutta, Giordani – De Sanctis, Don Milani – San Lorenzo Maiorano e Garibaldi S.Lorenzo Maiorano.Garibald, mentre per gli istituti di secondo grado erano presenti le rappresentanza del Liceo Galilei, Ite Toniolo,Geometra – Rotundi-.

Ecco i risultati istituti di primo grado
categoria cadette:
1° Ciociola Silvia (Mozzillo – Croce)
2° Serafino Carlotta (Mozzillo – Croce)
3° Coppolecchia Antonietta (Don Milani – San Lorenzo Maiorano e Garibaldi)

Categoria Cadetti:
1° Genchi Vittorio (Don Milani – San Lorenzo Maiorano e Garibaldi)
2° Aiace Antonio (Perotto – Orsini)
3° Castriotta Savino (Perotto – Orsini)

Risultati istituti secondo grado
Categoria allieve:
1° Testone Loredana (Liceo Galilei)
2° Di Candia Rossella (Liceo Galilei)
3° Armillotta Michela ( Liceo Galilei)

Categoria allievi:
1° Frattarolo Matteo Pio (Liceo Galilei)
2° Prencipe Alessio ( Fermi – Rotundi )
3° Gatta Christian (Fermi – Rotundi)

Categoria allievi DIR:
1° Ciociola Luigi (ITE Toniolo)
2° Casalino Mariano (Fermi – Rotundi)

si3 5 si89si 1 si8si si89 (1)

Articolo presente in:
News

Commenti

  • MAI NESSUNO CHE INDIRIZZA UN SALUTO E UN COMPLIMENTO AI PROFESSORI CHE ORGANIZZANO TUTTE QUESTE MANIFESTAZIONI SPORTIVE PER I TANTI STUDENTI E STUDENTESSE DI MANFREDONIA.MERITEREBBERO VERAMENTE UN ENCOMIO E UN GRAZIE !!!!!!!!!!!
    NELLA FOTO VEDO I MIEI AMICI DI STRADA :ALESSIO PRENCIPE , ELIA GRAVINESE, CRISTIAN GATTA E VITTORIO GENCHI, CHE MERITEREBBERO DI GIOCARE IN UNA GRANDE SQUADRA DI CALCIO…SONO FORTISSIMI E IL MERITO E DI CHI LI HA CRESCIUTI E ALLENATI ALLA POLISPORTIVA SALVEMINI DI MANFREDONIA.GRANDIIIIIIIIIIIIII E PUZZI PUZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI AI PROFESSORI… PASQUALE DI GREGORIO-DE MORI-FATONE-MARINARO E ALTRI….BRAVISSIMI PROFESSORI E METTETECI UN BEL VOTO A SCUOLA !!!!!!!!!!!!!

    Cammomilla 13/02/2014 12:43 Rispondi
  • NELLA FOTO AI PRIMI POSTI CI SONO I MIEI AMICI DELLA POL.SALVEMINI:PRENCIPE ALESSIO-GATTA CRISTIAN-GRAVINESE ELIA-GENCHI VITTORIO- E ALTRI…I MITICI..I PIU’ FORTI DELLE SCUOLE DI TUTTA L’ITALIA !!!!!!!!! W LA SQUOLA ,W LA CAMPESTRE E W IL CALCIOOOOOO !!!!!!!!

    dudu' 12/02/2014 9:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com