Giovedì 9 Febbraio 2023

Godelli a Gatta: 'Basta polemiche, nella campagna promozione turismo promuoveremo anche il Gargano'

0 0

In riferimento alle questioni sollevate dai consiglieri Gatta e De Leonardis a proposito della promozione turistica del Gargano e delle Tremiti, l’assessore al Turismo Silvia Godelli, premettendo che “non si può promuovere tutto contemporaneamente ma la promozione va mirata”, precisa “che alla straordinaria varietà dell’offerta turistica regionale corrisponde una diversificazione degli strumenti e dei tempi della promozione stessa. Pertanto, se in questi giorni è partita una campagna di comunicazione legata ai week-end nelle città d’arte e nelle masserie di TUTTA la Puglia, valorizzando l’offerta turistica “disponibile” nei mesi non estivi, è altrettanto vero che proprio in BIT, all’interno del nostro stand, è stato presentato il piano di comunicazione 2014 messo a punto da Pugliapromozione. Ebbene: comunicheremo il Gargano e le Tremiti, sotto il brand “Puglia”, a Vienna, Monaco, Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Zurigo, Bruxelles, con una campagna di promozione dal fortissimo impatto mediatico, a partire dal prossimo mese di marzo. Metropolitane, stazioni, giornali e tantissimo web: i Trabucchi, le spiagge ed i colori del Gargano e delle Tremiti invaderanno l’Europa! “We are in Puglia”, è il claim di questa campagna”.

“Ancora: il Gargano – prosegue – è protagonista di un’altra azione di comunicazione, questa volta collegata alla pratica sportiva fuori stagione, in accompagnamento ad eventi sportivi di calibro internazionale in programmazione a partire dal prossimo autunno e inseriti nel programma dei grandi eventi 2014 della Regione Puglia. “Follow your nature” è il claim di questa seconda comunicazione: la natura del Gargano come patrimonio da scoprire, anche attraverso lo sport”. “Tutte queste azioni – conclude – sono state concertate e comunicate mesi or sono agli operatori turistici del Gargano, che proprio in queste settimane stanno preparando insieme a Pugliapromozione l’offerta turistica che costituirà la dimensione operativa ed economica territoriale della comunicazione internazionale”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Cara Godelli quando dice che non si può promuovere tutto….e quel tutto lascia a casa il Gargano, quel CARROZZONE di “puglia promozione” che l’hai creato a fare? per assumere i compagni e compagni….Corte dei Conti intervenite…ho saputo cosa da ….. Che serve quel carrozzone si poi vi dimenticato il territorio del Gargano che è il fiore all’occhiello di tutta la Puglia: DIMETTETEVI…LASCIATE QUEL POTERE A CHI LO GESTISCE IN PIENA TRASPARENZA……….CHE SCHIFO…..

    pasquale 21/02/2014 8:10 Rispondi
  • E quando valorizzerete il gargano quando sarete tu e puccirillo un brutto ricotdo

    Pasquale 20/02/2014 22:30 Rispondi
  • Grazie Assessore Godelli! Grazie per aver inserito ANCHE il Gargano nella Promozione Puglia! Evidentemente ci volete proprio bene!!!!!

    ilproletario 20/02/2014 22:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO