Venerdì 19 Aprile 2024

Puteolana-Manfredonia si giocherà sabato 5 Aprile

0 0

L’incontro di campionato Puteolana – Manfredonia, valido per la 30° giornata della Lega Nazionale Dilettanti girone H, si disputerà sabato 5 aprile 2014 alle ore 15:30.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Nel caso decidono anche a mAnfredonia di fare ingresso gratuito , sono convinto che i soliti noti vanno dalla società a chiedere l accredito …

    Arturo 02/04/2014 9:47 Rispondi
  • la squadra di una città come la nostra dovrebbe stare almeno in serie c —mah

    Michelino 01/04/2014 14:20 Rispondi
  • SE NON CI SONO LE CONDIZIONI AFFINCHE’ LA SQUADRA POSSA CONTINUARE QUESTO CAMPIONATO, NON SERVE NE IL 12° UOMO NE UN MIRACOLO.ORMAI E’ FINITO IL TEMPO DELLE VACCHE GRASSE. LA CITTA’ DI MANFREDONIA NON MERITA UNA CATEGORIA SIMILE, E’UNA VERGOGNA.PER IL PROSSIMO ANNO, O SI ALLESTISCE UNA SQUADRA DI BUONA FATTURA, ALTRIMENTI FINIAMOLA DI FARE BRUTTE FIGURE. FORZAAAA! MANFREDONIA.

    ernesto 01/04/2014 12:42 Rispondi
  • vorrei vedere quanti fans di vadacca di saranno sabato a pozzuoli!

    Assiduo 01/04/2014 9:22 Rispondi
  • AMICI,SPORTIVI,TIFOSI,SOSTENITORI VARI E SIMPATIZZANTI E ANTIPATICI DEL CALCIO SIPONTINO…UDITE : SABATO LA NOSTRA E LA VOSTRA SQUADRA DEL CUORE ( IL MANFREDONIA ) HA BISOGNO ASSOLUTAMENTE DEL 12° UOMO IN CAMPO E CIOE’….NOI E VOI !!!!! METTETEVI E METTIAMOCI COME VOLETE,MA DOBBIAMO ANDARE TUTTI ALLO STADIO A NAPOLI PER URLARE E INCORAGGIARE I NOSTRI RAGAZZI E IL NOSTRO TECNICO E CHI SE NE FREGA DI TUTTO IL RESTO !!!!!!!!! QUELLO CHE ADESSO CONTA E’ LA SALVEZZA E BASTA !!!!!!!!!!!!!! A FINE CAMPIONATO E A SALVEZZA RAGGIUNTA….TIREREMO LE SOMME !!!!!!!!!!!!

    AMLETO 01/04/2014 8:56 Rispondi
    • Caro Amleto hai fatto un commento da vero tifoso !! E sopratutto in momenti di difficoltà che si sostiene la squadra,e non come quelle bestie che si dicono tifosi e hanno bisogno di una maschera per colpire alle spalle !! Se identificati gli dovrebbero allontanare non solo al campo ma dalla città, perche se lo sport deve essere pulito il marcio va allontanato quando prima possibile . Un grande in bocca a lupo a tutti i giocatori e società tutta che con la difficoltà economica ci regalano il calcio la domenica che si vinca o no sempre e solo FORZA DONIA !!!!!

      pippo 04/04/2014 15:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com