Sabato 20 Aprile 2024

L’Isola Indomabile di “Bacardi” comincia con il Dj-Set di SKIN

0 0

“Dove la terra non si arrende al mare, sta nascendo un’isola indomabile”. Con queste parole quasi un mese fa vi avevamo presentato l’evento più cool dell’estate garganica. Infatti da oggi al 15 agosto, le Isole Tremiti ospiteranno “L’Isola Bacardi”, l’evento organizzato da “Bacardi”, la storia azienda di produzione e distribuzione di alcolici, nota in particolare per i suoi rum. Tre settimane per trasformare San Domino e San Nicola, in due location che ospiteranno una fitta programmazione di eventi dal carattere “indomabile”. Musica, Divertimento, Sport, Eventi Culturali, Letteratura e le sessioni di “Mixology”, per creare cocktail perfetti, queste le principali caratteristiche dell’evento.L’evento è inserito nella campagna di comunicazione “Bacardi Untameable Since 1862”, che si articolerà con spot televisivi, affissioni, stampa, attività digital e che terminerà in Italia con l’evento clou della campagna pubblicitaria: l’Isola Bacardi.

Questa sera ad inaugurare l’atmosfera indomabile dell’Isola Bacardi, ci sarà un Dj-Set fantastico con la presenza straordinaria alla consolle di Skin. Skin è una conosciutissima vocalist inglese, nota al pubblico internazionale grazie alla sua partecipazione come leader della band londinese “Skunk Anansie”. La sua attività da Dj si è sviluppata con i dj più importanti della scena internazionale, fra cui: Martin Buttrich, Timo Mass, Eddie Thoneick ed Erik Morillo. Gli eventi musicali proseguiranno sabato 2 agosto con il sound salentino dei Sud Sound System, e sabato 9 agosto con i Gold Fish, celebre duo elettronico composto da Domenic Peters e Davide Poole.

Un evento imponente che animerà l’estate garganica, con l’arrivo di artisti di fama internazionale, con la partecipazione dei barman più importanti d’Italia e con l’intervento di numerosissime personalità degli sport più indomabili della scena internazionale. Un luogo magico dove lo spirito dei rum si unirà ai migliori cocktail e alla musica, per un’estate ricca di feste e divertimento in uno scenario incantevole, quello delle Isole Tremiti.

Felice Sblendorio

Articolo presente in:
Isole Tremiti · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com