Mercoledì 24 Aprile 2024

Ciao Leonardo, presidente Uisp Manfredonia Nuoto

0 0

E’ stato il mare, tuo amico fraterno e compagno inseparabile di tante avventure ad accompagnarti al cielo.
La passione e la dedizione con cui hai speso la tua vita per il nuoto difficilmente potrà avere eguali a Manfredonia, infatti grazie alla tua caparbietà, hai potuto organizzare per decenni numerose gare tra cui il trofeo topolino, la gran nuotata del golfo fino ad arrivare al campionato Italiano in acque libere nel 2010.
Non è facile dimenticarti per chi ama il nuoto: basta girare per le nostre case per trovare, una coppa, una medaglia, una maglietta o un peluche ricevuto nelle tue gare.

Basta ricordare i tuoi racconti piacevoli  delle gare fatte su e giù per l’Italia, basta ricordare il tuo pane e pomodoro e le cene con le premiazioni, basta ricordare il tuo sorriso e la passione per il mare.
Hai fatto la storia del nuoto, non so se ci saranno altri che continueranno, ma non sarà mai più come prima.
Un grazie immenso da parte di tutti i ragazzi: Adriano, Davide, Silvia, Chiara, Michele, Cristian, Noemi, Riccardo, Antonio, Ivana, Dario e tanti altri a cui hai permesso
di iniziare un sogno.
Le persone come te non muoiono per sempre, solo si allontanano.

Ti sentiremo sempre nel cuore.
Sentite condoglianze alla famiglia.

Raffaele Notarangelo

Articolo presente in:
News
  • Ho perso un grande Amico. Addio Leonardo, anzi arrivederci.

    teofilo 18/08/2014 23:51 Rispondi
  • CARO LEONARDO, PURTROPPO IL DESTINO E’ UN MARE SENZA SPONDE CHE CON IMPROVVISA FURIA CI SOMMERGE E CI ANNULLA. L’INFARTO FULMINANTE HA COLPITO GRAVEMENTE IL VOSTRO CARO CONGIUNTO, MA UN PRONTO INTERVENTO CON DEFIBRILLATORE, OGGI LEO STAVA ANCORA VIVO IN MEZZO A NOI, L’AMBULANZA E’ ARRIVATA DOPO CIRCA UN’ORA, VERGOGNA!!!!! ALLA FAMIGLIA VI DICO: CORAGGIO FATEVI FORZA VI SIAMO VICINI CON IL NOSTRO PIU’ VIVO CORDOGLIO.

    gen. GIUSEPPE MARASCO 17/08/2014 10:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com