Giovedì 28 Marzo 2024

A.S.D. Manfredonia C5: arriva la Capolista Virtus Rutigliano

0 0

Per la 6° giornata del campionato Nazionale di Serie B, il Manfredonia C5 ospiterà al Palascaloria la capolista del girone E, la Virtus Rutigliano.  Reduce da una travolgente vittoria contro il Modugno per 10-2, la Virtus viaggia in solitaria ai vertici della classifica a quota 12 punti, con 4 vittorie e 1 sola sconfitta. Galvanizzati dalla scia di risultati positivi gli uomini di mister Masi non lasceranno nulla al caso per continuare sulla stessa rotta.
In casa sipontina si vuole in ogni modo allontanare quel tunnel buio che sembrava aver oscurato il tragitto. Dopo aver portato a casa il pareggio contro il Venafro, gli uomini di Valente hanno proseguito concentrati le sessioni di allenamento in vista dell’importante match che attende loro in casa, facendo tesoro degli errori commessi fino ad oggi. Ancora per qualche gara il Manfredonia sarà costretto a far a meno dello svedese Legiec e nel match con la capolista dovrà rinunciare anche al laterale brasiliano De Almeida, fermo per un turno.
Nonostante le assenze i biancocelesti restano fortemente motivati e lo dimostreranno in campo, così come hanno abituato il pubblico sipontino durante le partite più delicate.
Appuntamento al Palascaloria alle ore 16 per assistere al big match Manfredonia C5 – Virtus Rutigliano.

Ufficio Stampa A.S.D.  Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com