Mercoledì 24 Aprile 2024

Gaetano Prencipe: "Da Angelillis parole offensive e fuori luogo"

0 0

Le parole offensive e fuori luogo dell’assessore comunale Angelillis mi inducono ad una replica necessaria.

Nella sua “doverosa” difesa d’ufficio del Sindaco, lascia perplessi il fatto che Angelillis si riferisca a vicende della campagna elettorale e ad altri settori dell’amministrazione comunale, e non si preoccupi piuttosto di difendere il proprio operato come assessore preposto ad un settore strategico per lo sviluppo della città, come quello alla pesca ed alle altre attività produttive.

Perché piuttosto non ci dice qualcosa sul fallimento del Consorzio di gestione del mercato ittico, di cui era il vice presidente e se si sente minimamente responsabile anche dell’assenza, ad oggi, di valide alternative; perché non ci dice del perché l’Osservatorio della pesca di fatto non ha mai operato; perché non ci dice dell’assoluta mancanza di indirizzo politico nella gestione dell’Oasi Lago Salso; della completa assenza di idee e di iniziative per l’agricoltura; dell’assenza di una politica di pianificazione dell’attività commerciale e di adeguate misure di lotta all’abusivismo in questo settore come in quello artigianale.; dell’assenza di iniziative intraprese per la gestione dell’area industriale; etc.

Insomma, può un assessore fantasma, che non ha risultati positivi di cui vantarsi in un assessorato così importante, nonostante un’esperienza politica e amministrativa trentennale, dare del fantasma a chi come tutti i normali cittadini impegnano gran parte del loro tempo nel lavoro, oltre che nell’impegno sociale, civico e politico?

Credo di no. Del resto, se, anziché sproloquiare, avesse chiesto un confronto pubblico sul suo settore come su tutti i temi dell’attività amministrativa, si sarebbe anche visto se a meritare l’appellativo di sprovveduto non sarebbe stato piuttosto chi come lui è pagato per produrre risultati utili per la comunità.

Gaetano Prencipe

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Angelillis chi?

    Angelo 20/12/2014 11:38 Rispondi
  • Avvocato, perchè non chiede ai suoi…GALOPPINI…cosa hanno prodotto loro nei dieci anni di assessorati…a cominciare da ZINGARIELLO (…chi l’ha visto…!) per non parlare di LA TORRE (Il Regista..) per finire ai tre anni “e meno male” di D’AMBROSIO (Alibano)…Prima di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri..riguardatevi delle vostre TRAVI….MASSA di incompetenti…!!!

    Tonino 20/12/2014 9:28 Rispondi
  • Ma guardati i tuoi……..

    miki 20/12/2014 9:04 Rispondi
  • Ok come dici tu! -.-

    PoEsia 20/12/2014 0:05 Rispondi
  • Grandissimo Gaetano…..l’assessore Angelillis e’ un grandissimo incompetente, non ne capisce un emerito bippppp di pesca e agricoltura, però sa bene dove occupare le poltrone, per scaldarle.

    Gaetano alza un po' i toni 20/12/2014 0:04 Rispondi
  • Quindi il pallone non è manco il tuo? Nongigiocopiù!

    Premio 20/12/2014 0:03 Rispondi
  • Ben detto Avv. G. Prencipe sciorinare i panni puliti degli altri è semplice, mentre sono difficili lavare i propri panni che sanno puzza di pesce più che putrefatti. In bocca al lupo Avv.Prencipe.

    vincenzo 20/12/2014 0:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com