Venerdì 26 Aprile 2024

Domani il via ufficiale al 62° Carnevale di Manfredonia

0 0

E’ ormai alle porte l’apertura ufficiale del Carnevale di Manfredonia. Il 17 Gennaio, con la serata inaugurale presso l’auditorium comunale del Palazzo dei Celestini, sarà presentata la 62esima edizione del Carnevale manfredoniano, tra i più importanti d’Italia. Spazio alla presentazione dell’edizione 2015 della manifestazione carnevalesca con il tradizionale appuntamento con “Sand’Andùne, màsquere e sùne!”.

I carristi sono armai al lavoro da settimane e il poco tempo a disposizione sta mettendo a dura prova anche i partecipanti delle sfilate. Così, tra mille polemiche e tante novità, delle quali tanto si parla ma ancora troppo poco si sa, prenderà il via uno dei periodi più “accesi” per la nostra città. Con la speranza che l’Agenzia del Turismo possa riuscire a promuovere il nostro carnevale più che mai, ci auguriamo di poter  parlare sempre meno di polemiche e sempre più della spensieratezza e dell’allegria che contraddistingue il vero Carnevale.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • Il carnevale promosso dall agenzia del turismo? Dovrebbero farlo ma non ci riescono come fanno per altri carnevali ai quali non abbiamo niente da invidiare.. La promozione dovrebbe essere molto maggiore.

    Cittadino 17/01/2015 0:14 Rispondi
  • Dopo quella figura di m……..avranno il coraggio di salire sul palco questi 4 quaquaraqua,dimettetevi tutti la prima deve essere l’assessora Varrecchia,perche la colpa e’ tutta sua

    matitaspezzata 16/01/2015 18:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com