Venerdì 26 Aprile 2024

Oggi a Manfredonia riunione candidati regionali M5S di Capitanata

0 0

Oggi, sabato 7 febbraio a Manfredonia, presso la sede dei Sipontini 5 Stelle alle ore 11, si terrà la prima riunione dei candidati consiglieri regionali della Capitanata.

All’ordine del giorno la redazione di un documento condiviso e un codice da comportamento da proporre agli attivisti per la campagna elettorale, l’incontro con i meetup del Sud Gargano, la raccolta delle criticità locali da evidenziare nella campagna elettorale.

Sarà programmato anche un primo evento di presentazione della candidata governatrice Antonella Laricchia in Capitanata. I candidati torneranno a riunirsi successivamente in altre città del collegio elettorale così da poter ascoltare e interagire con tutto il vasto territorio della provincia di Foggia.

Comunicato stampa

I candidati Barone, Bevilacqua, D’Errico, La Riccia, Manna, Regina, Sernia e Starace

Articolo presente in:
News · Politica
  • No Sipontini a 5 Stelle……siete voi i pseudo moralisti…non dovete maii guardare agli altri ma agire per conto proprio! Certo per uno che non ha reddito percepirne 5000 è una manna dal cielo…..

    alex 08/02/2015 11:54 Rispondi
  • Con la medesima solerzia chiedete a Campo e Gatta e Ognissanti quanti soldi hanno RESTITUITO AL POPOLO. .-(((

    Sipontini 5 Stelle 08/02/2015 10:39 Rispondi
  • Chi si è candidato ha gia firmato l’impegnativa alla limitazione dello stipendio. Vedete come si è agito in Sicilia. I soldi restituiti andranno nel fondo per le PMI

    Sipontini 5 Stelle 08/02/2015 10:38 Rispondi
  • Auspico che faranno anche di più dei parlamentari….. e che dimostreranno con BONIFICI BANCARI (da pubblicare) a chi verseranno il di +, il tutto in nome della sacrosanta trasparenza e della onorabilità maggiormente acquisita da chi verrà eletto a rappresentare le pubbliche esigenze e ad affermare il bene comune….senza se e senza ma.

    semprevigile 07/02/2015 13:33 Rispondi
  • Costoro farebbero bene a indicare ora il loro attuale reddito cosi da notare l’eventuale differenza con i compensi una volta eletti…..qui si deve predicare vene e razzolare bene…..questi ragazzi dovrebbero asserire di rinunciare a compensi superiori al loro attuale reddito, esclusi chiaramente i rimborsi di viaggio! Vediamo se hanno questo “coraggio”!

    alex 07/02/2015 13:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com