Sabato 27 Aprile 2024

Apulia Film Commission, Gatta: “Da Godelli ancora nessun chiarimento”

0 0

“L’assessore Godelli ha prontamente replicato alla mia interrogazione sulle sanzioni inflitte dall’Inps all’Apulia Film Commission. Tuttavia, avevo posto dei quesiti molto semplici ma precisi, ai quali non ho avuto risposta nonostante i cittadini meritino di conoscere la verità e, soprattutto, di sapere quali azioni di rivalsa verso i responsabili la Giunta intenda adottare. Aspetterò fiducioso una replica finalmente esaustiva”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

“L’assessore Godelli – aggiunge – omette di quantificare le pur ammesse sanzioni dell’istituto previdenziale, che verranno pagate con i soldi dei pugliesi, descrivendo un percorso abbastanza contorto per bandire i concorsi in oggetto. Non vi è alcun richiamo sulla cosiddetta ‘priorità organizzativa’, così come nulla ci ha detto l’assessore sulla precarietà nei rapporti di lavoro dell’agenzia con i contratti impropri. Mi preme precisare, inoltre, che l’art. 18 della L.R. sulla trasparenza recita che: “Il link di apertura della sezione concorsi e avvisi di selezione deve essere inserito nella prima pagina dei siti internet e deve essere ben visibile e riconoscibile”.

È del tutto evidente che, nel caso in esame, questa previsione non sia stata rispettata, non garantendo il rapido accesso alle informazioni. Mi auguro –conclude Gatta- che l’assessore vorrà fornire una spiegazione puntuale dei costi e delle conseguenze che i pugliesi saranno chiamati ad affrontare a causa di una politica tutt’altro che oculata e trasparente nella gestione dell’Apulia Film Commission”.

Articolo presente in:
News
  • E basta come sei patetico, la gente a Manfredonia ha perso il posto di lavoro lo sai o non lo sai? adesso il tuo sindaco fa finta che si interessa dei lavoratori e tu ti ricordi di essere nato a Manfredonia solo durante le elezioni.

    55 Stelle 16/02/2015 17:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com