Venerdì 26 Aprile 2024

A.S.D. Manfredonia C5, Robin Armandt abbandona la società sipontina

0 0

L’A.S.D. Manfredonia C5 comunica che, in data 9/02/2015, il giocatore svedese Robin Armandt, senza alcun giustificato motivo, ha abbandonato la squadra sipontina, per la quale era sotto contratto, rendendosi inadempiente agli allenamenti e non rispondendo alla convocazione per la partita di calcio che si è tenuta a Rutigliano il giorno 14/02/2015.

Con sommo stupore la società apprendeva il suo ritorno in Svezia, senza che l’atleta adducesse alcuna valida ragione, nonostante siano state richieste informazioni anche tramite i compagni di squadra.

La società dichiara di aver comunicato alle autorità sportive competenti l’episodio verificatosi.

Tutta la Dirigenza, nella persona del Presidente Matteo Pacilli, si dichiara profondamente dispiaciuta per quanto successo, in particolare per la poca serietà e professionalità mostrata dal giocatore della Nazionale Svedese in tale occasione.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport
  • Signori 10 indizzi fanno una prova. In questa società c’è davvero qualcosa che non va. Chi segue questo sport sa chi sono i problemi. In 10 anni allenatori e giocatori andati via senza senso. POssibile che è sempre colpa degli altri? Questo fortissimo portiere probabilmente bloccava la crescita di qualche mediocre portierino.

    MARTINRUFO 17/02/2015 14:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com