Sabato 27 Aprile 2024

Ambient Assisted Living: ulteriore riapertura dei termini per le domande fino all’8 giugno

0 0

Una prima proroga era stata disposta fino al 31 marzo, ora si possono presentare le istanze fino all’8 giugno 2015.

Prorogati ulteriormente i termini per la presentazione delle domande di manifestazioni di interesse per progetti di vita indipendente di Ambient Assisted Living (PR.A.A.L.), in favore di persone ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza, in relazione all’Avviso approvato con determina dirigenziale n.461/2014.

Una prima proroga era stata disposta fino al 31 marzo 2015 con atto dirigenziale n.80/2015; una ulteriore riapertura dei termini è ora approvata con determina n.176/2015.

La presentazione delle domande potrà riprendere dalle ore 13.00 del giorno successivo alla pubblicazione di quest’ultimo provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e fino alle ore 13.00 del quarantacinquesimo giorno successivo alla sua pubblicazione, avvenuta il giorno 23 aprile 2015 (bollettino n.57).

Per la descrizione dettagliata della procedura, interamente telematica, e per la compilazione della domanda di contributo, si raccomanda a tutti i soggetti interessati di accedere alla pagina dedicata del sito regionale www.sistema.puglia.it cliccando sul seguente link: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/PRAAL .

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com