Giovedì 18 Aprile 2024

Esami D'Annunzio, rito abbreviato anche per altro imputato

0 0

Anche un altro imputato coinvolto nella vicenda riguardante esami  all’Universita’ d’Annunzio di Pescara, ha chiesto e ottenuto di essere giudicato con il rito abbreviato condizionato all’audizione di un testimone.

Si tratta di Margherita Tinari, componente della commissione e sottoscrittrice del verbale relativo all’esame orale di Lingua Inglese II del 26 giugno 2012.

L’altro imputato che sara’ giudicato con il rito abbreviato condizionato all’audizione di un testimone e’ Nicola De Marco, docente di inglese alla Facolta’ di Scienze Manageriali dell’Universita’ G. d’Annunzio di Pescara – Chieti.

Gli altri imputati sono il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi; l’imprenditore foggiano Michele D’Alba; Joelle Touitou, compagna del prof. Luigi Panzone, docente di tecnica bancaria e professionale.

Il gup del Tribunale di Pescara, ha fissato la prossima udienza per il primo dicembre. In quell’occasione saranno ascoltati i testimoni dei due imputati ammessi al rito abbreviato.

La posizione di Panzone, che per questa vicenda il 5 marzo 2014 fini’ agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione e falso ideologico, e’ attualmente al vaglio del Tribunale collegiale di Pescara in quanto si procede con il giudizio immediato.

Fonte: www.abruzzo24ore.tv

Articolo presente in:
News
  • Dopo una fase istruttoria importante per reati che avrebbe commesso il nostro Sindaco, chiedo ai tanti avvocati presenti sul territorio , se il nostro Sindaco poteva presentarsi come candidato o rientrava nel girone coniato da Renzi degli impresentabili.Forse era il caso di non presentarsi come candidato Sindaco e concentrarsi con il suo avv per dimostrare la sua estraneità’ ai fatti, al centro di questa inchiesta da parte degli inquirenti di Pescara per divulgare a tutti la famosa frase…il fatto non sussiste……e successivamente presentarsi alle prossime elezioni.Personalmente non penso Tonino 0151 che tali reati iscritti al Sindaco Riccardi vadano in Prescrizione.A mio avviso l’opposizione dovrebbe essere presente il primo dicembre a Pescara per dirci e divulgare la verità’ , visto che l’omertà’ del centro sinistra e’ tanta.Con due aspiranti candidati Sindaci, entrambi avvocati Fiore e Romani, aspettiamo una vostra verità’ e spiegarla con parole
    semplici.
    Tutto ciò’ nel rispetto della democrazia e legalità’.
    Auguro al nostro Sindaco di risolvere questo problema al fine di poter proseguire il suo lavoro politico di primo cittadino, con fiducia totale nella Magistratura.Noi cittadini di Manfredonia saremo contenti di Lei egr.Sindaco e del suo operato quinquennale appena iniziato….anche se con qualche pioggia estiva insistente…colpa sicuramente del meteo bizzarro di questa stagione.

    Antonio 01/07/2015 21:48 Rispondi
  • Ma perché non li cacciano via queste persone. Corrotti e corruttori.
    E’ inutile perdere tempo con la giustizia, tanto non arriva mai, e se arriva è troppo tardi. ” PRESCRIZIONE “

    tonino 01 51 01/07/2015 11:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com