Venerdì 26 Aprile 2024

'Auguri al neo assessore regionale Raffaele Piemontese"

0 0

L’augurio di buon lavoro al Presidente della Regione Puglia Dott. Michele Emiliano e all’assessore regionale Dott. Raffaele Piemontese, neo assessore per la Giunta Regionale di Michele Emiliano. E’ un augurio di buon lavoro quello che il sottoscritto Michele Màngano,esprime a nome dell’ associazione La Bella Cumpagnie e penso anche a nome della capitanata, nei riguardi di Raffaele Piemontese- cittadino della Daunia impegnato a Bari nel proprio lavoro – per il ruolo che gli è stato da poco assegnato dal governatore in carica nella Giunta Regionale.

Da parte mia e da tutto il Gargano, nonché di tutta la comunità cittadina di Monte Sant’Angelo vanno al neo assessore Dott. Raffaele Piemontese i migliori auguri di buon lavoro per il ruolo significativo che andrà a ricoprire nella giunta Emiliano, per la quale sono sicuro saprà profondere impegno e serietà, con la professionalità e la competenza che hanno motivato la sua scelta da parte del nuovo Presidente della Regione Puglia.

M° MICHELE MANGANO

Articolo presente in:
News
  • Sicuramente avrà il suo tornaconto come tutti i Montanari che sanno il fatto loro a dispetto di noi 4 balenghi Manfredoniani.

    teofilo 08/07/2015 23:48 Rispondi
  • infatti mangano parli per te.

    Tata' 08/07/2015 17:37 Rispondi
  • Mangano e’ come La Torre…,a loro piace farsi pubblicita’. Parlare poi a nome del popolo garganico, ma chi ti credi dI essere, parla per conto della tua associazione, sempre se lo condividano…io non ritengo Piemontese capace di rivestire quel ruolo ne tanto meno ho votato lui, ma Campo…scendi dal piedistallo e pensa a ballare, ca schit cud se fe

    prezzemolo 08/07/2015 15:12 Rispondi
  • ma fino a qualche giorno fa era dato sicuro assessore Paolo Campo, certo con indubbia esperienza amministrativa che al Piemontese manca. Vai a capire….

    laicamente 08/07/2015 14:17 Rispondi
    • se il nostro sindaco invece di fare votare Angelillis e quindi buttare voti al vento,avesse fatto votare Campo,sicuramente Campo avrebbe fatto il primo e quindi toccava a lui fare l’assessore,la colpa e’ sempre sua del duce,quando si muovera’ Pescara liberera’ Manfredonia da un tiranno
      fuori il dux

      exriccardi 08/07/2015 17:05 Rispondi
  • E che c’entra Mangano scusate? la sua associazione rappresenta se stesso non l’intera capitanata come afferma!

    Pino 08/07/2015 13:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com