Sabato 27 Aprile 2024

Esordio al PalaScaloria per la Webbin Angel Manfredonia

0 0

Primo match in casa per il team di Coach Ciociola che domenica 27 settembre ospita il Talos Ruvo di Puglia.

Palla a due alle ore 19 presso il Palazzetto dello Sport di Via Scaloria

 

Occasione di immediato riscatto per la Webbin Manfredonia che, per il secondo turno debutta davanti al proprio pubblico di tifosi e appassionati. Esordio casalingo nella inedita, per la Webbin, cornice del PalaScaloria di Manfredonia, il Palazzetto dello Sport che tanto basket ha vissuto in passato.

Arriva il Ruvo di Puglia, avversario ben conosciuto dalla compagine sipontina già dallo scorso campionato. Il team di coach Di Stefano è reduce dalla sconfitta in casa rimediata nella prima giornata dalla Diamond Foggia. Roster di tutto rispetto per i viaggianti che schierano i neo acquisti stranieri Bartolucci e Taylor (ex Diamond Foggia) e giocatori di lunga esperienza come Arbore.

In casa Webbin Angel, la settimana è stata caratterizzata dalle consuete e intense sedute di allenamento e dalla messa a registro di alcune stonature emerse proprio durante la prima giornata.

L’appuntamento per tifosi e appassionati è per domenica 27 settembre alle ore 19 presso il PalaScaloria di Manfredonia (Palazzetto dello Sport, Via Scaloria Km 1). Arbitreranno il match i sigg.: Nicola Crudele di San Severo (primo arbitro) e Antonio Baselice di Lucera (secondo arbitro).

Istantanee del match sulla pagina Facebook dell’Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia

GLI ALTRI MATCH DELLA SECONDA GIORNATA

Sunshine Vieste vs New Basket Lecce

Diamond Foggia vs Invicta Brindisi

Cestistica Ostuni vs Valentino Castellaneta

Basket Francavilla vs JuveTrani

Udas Cerignola vs Basket Fasano

Nuova Pall. Nardò vs Olimpica Cerignola

Adria Bari vs Libertas Altamura

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport
  • in bocca al lupo ragazzi, e un augurio di un campionato pieno di soddisfazioni per il raggiungimento di obiettivi massimi.

    educatoresportivo 26/09/2015 9:18 Rispondi
  • Sono convintissimo che Domenica verrà giù tutto il palazzetto dello sport di Palascaloria….dal frastuono del tifo e dagli applausi del pubblico Sipontino che copiosamente riempiranno le gradinate ….e i nostri ragazzi della Webbin ,ci regaleranno una splendida vittoria !!!!!!!! Forza Webbin e in bocca al lupo !!!!!!!!!! francograsso

    franco 25/09/2015 22:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com