Giovedì 25 Aprile 2024

Sistema misurazione e valutazione dell’efficienza Comune, interrogazione di Romani

0 0

Il Consigliere di Forza Italia – candidato sindaco Avv. Cristiano Romani inoltra una interrogazione urgente al Presidente del Consiglio Prof. Antonio Prencipe in merito alla mancata pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Manfredonia quali strumenti, parametri, indicatori intende utilizzare l’Amministrazione per verificare la funzionalità e la produttività per un miglior funzionamento della macchina amministrativa. Previsto dalla delibera di Giunta n. 233 del 2013 e non ancora attuata.

L’importanza di questo provvedimento permetterebbe di verificare i punti negativi ed intervenire per migliorarli.

Comunicato stampa

Articolo presente in:
News · Politica
  • Certo che ora l’oppsizione ha un vero leader e senza nulla togliere alle altre componenti i consiglieri di forza italia ha uno spessore culturale e politicodiverso e si vede, per la prima volta seguo con attenzione le cose.
    Grazie Romani per tutto quello che rendi pubblico ti seguo anche su fb complimenti.

    Valerio 05/11/2015 9:51 Rispondi
  • Quando un presidente del consiglio cittadino, non si interessa di come vanno le cose al comune, è tutto dire. I dipendenti pubblici dovrebbero avere lo stesso contratto dei privati, per poter migliorare le cose. Ma, visto che anche quando marcano il cartellino e vanno a fare la spesa non gli succede niente, possiamo sperare solo in una rivoluzione.

    tonino 01 51 04/11/2015 15:55 Rispondi
  • Mi fa impazzire quest’uomo!
    Ma che utlità sociale ha?

    Editorialista Pazzo 04/11/2015 15:01 Rispondi
  • Quest’uomo mi fa impazzire!
    Ma a che serve?

    Editorialista Pazzo 04/11/2015 14:58 Rispondi
  • Romani, per tale situazione è come parlare ARABO, se intendi “Svegliare l’elefante che dorme”, preparati ad una dura ed estenuante battaglia….. ci sono settori che neanche a rifondarli si riuscirebbe a farli rigare dritti per come sono abituati ad operare…. se si rispetterebbe e si attuasse da subito il termine di conclusione dei procedimenti e più in generale la famosa trasparenza amministrativa sarebbe già un passo avanti….
    Ma ahi me lasciate ogni speranza o voi che bussate normalmente…. e non avete amici all’interno che…. operano.

    svolta 02/11/2015 9:28 Rispondi
  • Perchè non istituire anche un sistema per monitorare la funzionalità e la produttività dei consiglieri comunali? Sono sicuro che verrebbero fuori cose parecchio interessanti.

    Elio 02/11/2015 8:35 Rispondi
  • Romani vatt addurm!!!!

    linuccio 01/11/2015 21:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com