Venerdì 19 Aprile 2024

Walk in progress, martedì 5 gennaio la passeggiata collettiva con gli Apocrifi

0 0

La compagnia Bottega degli Apocrifi vi invita ad una passeggiata collettiva con la musica alla scoperta di uno dei luoghi più suggestivi e nascosti della Città di Manfredonia.

Il giorno fissato è martedì 5 gennaio 2016 alle ore 10.30. Il punto di partenza è la Pineta di Siponto. La meta è la foce del Candelaro, dove il fiume si getta nel mare e l’attraversamento dell’altra pineta di Siponto, quella meno conosciuta.

Invitiamo le famiglie, le generazioni con la valigia e quelli che hanno il cuore inquieto. Invitiamo i bambini e i nonni. Si, vi invitiamo tutti.

Spostiamo il nostro sguardo dal centro alla periferia.

Sarà Siponto, sarà un luogo più nascosto, ancora poco frequentato.

È nel nome della Compagnia, Apocrifi, il nostro guardare dove altri oggi non stanno guardando. Accendere un’attenzione.

Un laboratorio tra musica e suoni dell’ambiente rivolto ai tutti coloro che avranno voglia di “passeggiare”. Perché camminare scalda i piedi e camminare insieme scalda anche un po’ le menti.

Il teatro si sposta e si butta in pieno inverno dentro posti poco battuti, in attesa che ricominci la stagione di Teatro Ragazzi 2016 al Teatro Comunale Lucio Dalla.

La verità però è che tutto dipende da chi avrà voglia di mettersi scarpe comode, metterle anche ai propri figli, e cominciare a camminare.

Fonte: www.bottegadegliapocrifi.it

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ANDATE A SAN SPIRITICCHIO!

    Il bufalaro della foce del Candelaro 30/12/2015 20:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com