Giovedì 25 Aprile 2024

Proseguono le attività dell'Associazione Auser Manfredonia Volontariato

0 0

L’Associazione Auser Manfredonia volontariato onlus prosegue, come da programma, con il secondo incontro – conferenza relativo al percorso “storia e tradizione locale”. Il prossimo 12 febbraio alleore 18,00, presso il centro “Rita Levi Montalcini”, in via Porta pugliese a Manfredonia, l’architetto Nunzio Tomaiuoli e il prof. Antonio Tomaiuoli relazioneranno sull’interessante tema “Il monastero delle clarisse a Manfredonia”.

Con piacere si constata la presenza di un alto numero di partecipanti, molto interessati alla storia locale. Auser Manfredonia volontariato ha organizzato per l’anno sociale 2016 anche un programma di conferenze sulla salute puntando sulla prevenzione. Il primo incontro sul tema “La memoria, tecniche per migliorarla” ha visto il pieno della sala del centro sociale  “Rita Levi Montalcini” e ha suscitato grande interesse fra gli ascoltatori.

Il Direttivo e il presidente di Auser Manfredonia volontariato, prof . Maria Grazia Valente, ringraziano tutti i professionisti che si sono impegnati per il successo di questo anno sociale e invitano la cittadinanza a partecipare.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • A chi di competenza

    Sono l’avv. Anna Musco da Firenze.
    Essendo molto interessata alle dinamiche sociali ed avendo in previsione un possibile trasferimento a Manfredonia, gradirei prendere contatti con la dott.ssa Maria Grazia Valente di Manfredonia, per ulteriori e piu’ approfonditi ragguagli sull’argomento.
    Codesto ufficio potrebbe darmi il suo numero di telefono per l’avvio di un rapporto di collaborazione?
    Grazie e cordiali saluti.

    Anna Musco
    Via di Ripoli 149
    Firenze
    0556581276

    Anna Musco - Firenze 21/02/2016 11:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com