Venerdì 26 Aprile 2024

Ginnastica artistica, tutto pronto per la Finale Regionale del TORNEO GPT 2°livello di GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE

0 0

Dopo i primi successi e le prime soddisfazioni di questo nuovo anno la Società Ginnastica Gymnasia non si ferma e organizza a Manfredonia, per il secondo anno consecutivo, la Finale Regionale del TORNEO GPT 2°livello di GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE.

Questa competizione, appartenente al calendario della Federazione Ginnastica d’Italia è organizzata nella nostra città grazie all’attrezzatura della Società Ginnastica Gymnasia, unica società che ospita tra le mura della struttura di via Bartolomeo d’Onofrio, tutti gli attrezzi di questa disciplina, sia per il settore maschile sia per quello femminile.

La finale regionale del Torneo GpT 2°livello GAF si disputerà DOMENICA 10 APRILE 2016, presso il PALASCALORIA a partire dalle ore 09:30. Scenderanno in pedana circa 150 ginnasti, con i propri tecnici, provenienti da tutta la regione Puglia. La Soc. Ginnastica Gymnasia sarà l’unica società di Manfredonia a parteciparvi, in gara con Claudia Balzano, Michela Armillotta e Daniela Nobile.

La Società Ginnastica Gymnasia, guidata dai tecnici Federica Iantosco e Calabrese Tommy, ha gia conquistato ben 6 convocazioni per le Finali Nazionali FGI che si svolgeranno dal 18 al 26 Giugno a Pesaro.

Nelle prossime settimane parteciperà alle finali regionali del Campionato di Coppa Italia e scenderà in campo con il settore maschile il 1 maggio.

La Ginnastica Gymnasia è  orgogliosa della attività che sta svolgendo nel  settore della Ginnastica e vi aspetta numerosi al Palascaloria per tifare GYMNASIA!!!

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com