Sabato 27 Aprile 2024

Cominciate le riprese del film "I nostri passi diversi"

0 0

Sono cominciate nei giorni scorsi le riprese del film “I nostri passi diversi”. Il film, per la regia di Alberto Bennati, narra la storia di un sedicente impresario cinematografico che nel 1999, visse per oltre due settimane a spese della comunità di Manfredonia con l’illusione di realizzare un film musicale.

Come annunciato, la produzione avrà come supporto logistico l’Amministrazione comunale, quasi una sorta di riscatto per la bufala subita anni addietro.

Ispirandosi a questo episodio l’autore porterà sul grande schermo una storia diversa, una nuova visione di un romanticismo legato al mondo delle radio private, mettendo in luce il desiderio, la speranza di tanti giovani desiderosi di notorietà attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.

A recitare nel film saranno Ivan Franek, Gigi Giuffrida (anche organizzatore del territorio), Antonio Prisco e la nostra Claudia Potenza con la partecipazione amichevole di Edoardo Romano. Da non sottovalutare la partecipazione di attori e comparse manfredoniane.

L’idea di Bennati è quella restituire a Manfredonia il film tanto agognato molti anni fa.

Mariantonietta Di Sabato

[tribulant_slideshow gallery_id=”141″]

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Hahahahahaha ma che caxxata roba da pazzi hahahahahaha vrgognatevi quei soldi dateli in beneficenza, siete ridicoli!!!!!

    tommy 25/06/2016 21:06 Rispondi
  • a proposito del film, una parte al ns. attuale Sindaco la vogliamo dare?
    In considerazione del suo coinvolgimento in primo piano suo e del sul ex stretto collaboratore Giacomo Rucher

    mimmo 25/06/2016 9:41 Rispondi
  • Speriamo che alla fine non sia un remake del 1999. Bella ieri la Jaguar che alle 20:00 sfilava tra i bambini che giocavano in piazza. Giusto per fare a paranz!!

    Arturo 25/06/2016 9:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com