Mercoledì 24 Aprile 2024

"Little Italy", lo spettacolo di Stelle della Daunia

0 0

Da un attento lavoro di squadra da parte delle insegnanti DAYANA TOTARO, STEFANIA TROTTA, MARIANGELA GRIECO, nel rispetto dello stile delle tradizioni e con uno sguardo rispettoso, sensibile e vivo, nasce lo spettacolo dal titolo “LITTLE ITALY” che racchiude storia, cultura, arte, cinema e musica alla nostra amata terra.

Prenderanno parte alla serata tutti i ginnasti della società sportiva STELLE DELLA DAUNIA che si esibiranno in coreografie ed esercizi alla trave, corpo libero, parallele maschili, trampolino e voltaggio.

Con I migliori ginnasti che si sono distinti in campo regionale e nazionale

Uno straordinario viaggio in musica dove immagini , luce, ritmo e creatività artistica dei movimenti risultano in perfetta osmosi.

con canzoni e coreografie che restano nel cuore degli spettatori, le emozioni accompagneranno tutto lo spettacolo: dal suggestivo numero di apertura sull’unità d’Italia verremo trasportati tra luoghi caratteristici e tradizioni sulle note della canzone Napoletana.

viaggeremo tra opere d’arte e cultura alla scoperta di uno dei più grandi geni dell’umanità.

E ancora, faremo un salto nel cinema, dal passato ai giorni nostri, attraverso colonne sonore suggestive ed emozionanti, da Totò e Peppino a Roberto Benigni, da Chistian de Sica a Paolo Sorrentino, racconteremo la storia del cinema italiano.

Fino a concludere il nostro viaggio nel immenso panorama musicale italiano, attraverso un mix di Emozioni che si lasciano descrivere a parole e che solo la musica riesce ad esprimere

dagli anni ’60 ai giorni nostri, tra tormentoni e successi memorabili il pubblico potrà rivivere la storia della musica italiana, viaggiare tra i ricordi e la fantasia…

Area Comunicazione  Stelle della Daunia

 

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com