Giovedì 28 Marzo 2024

Rossella Guerra campionessa di hip hop a soli sette anni

0 0

Ha appena compiuto sette anni l’ultimo talento sipontino che si è messo in evidenza in una importante competizione nazionale di hip hop, un movimento culturale nato nel 1973 e in notevole espansione, soprattutto, tra i più giovani.

La giovanissima Rossella Guerra, dopo aver raggiunto il terzo posto al concorso “La danza nel cuore”, a  Trani, nei giorni del  6 e 7 maggio, è arrivata prima, soltanto un mese dopo, il 3 giugno, in Sicilia nella terza edizione di una delle manifestazione più importanti nel panorama nazionale: “Lo scoglio di cristallo”, nella categoria hip hop baby.
Entusiasti delle sue prestazioni i giudici, di livello nazionale: Donatello Jacobellis, Michele Oliva, Ilenja Rossi, Paola Tricerri, Nevo E Alice Corica.

La giovanissima campionessa sipontina è allenata e preparata dallo staff della Mary Jane Style, una delle più importanti scuola di danza di Manfredonia ottimamente guidata dalla direttrice artistica, Maria Grazia Gramazio, che su Rossella Guerra ha riferito:”Rossella è un talento autentico, cristallino, con una carica di espressione ed una voglia di imparare fuori dal normale. Per me è stato una vera soddisfazione poterla allenare e vederla, così piccina, confrontarsi e vincere in gare di così alto livello

La formula del prestigioso concorso siciliano prevede per il primo classificato di ogni sezione e categoria una targa e soprattutto una borsa di studio, che certamente permetterà alla Rossella Guerra_2giovanissima manfredoniana di intraprendere una carriera che ci auguriamo premi il suo talento.

Antonio Baldassarre

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com