Giovedì 28 Marzo 2024

EXPERIENCE ITALY SOUTH AND BEYOND: dal 22 al 25 settembre a Foggia turismo e agroalimentare diventano internazionali

0 0

Saranno due i momenti di presentazione del progetto ItalianFoodXP – Experience Italy South and Beyond, l’iniziativa internazionale in programma dal 22 al 25 settembre, promossa da ISNART, l’Istituto Nazionale di Ricerche sul Turismo del sistema delle Camere di Commercio italiane con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, e realizzata grazie alla collaborazione delle Camere di Commercio.

Il primo, in programma giovedì 22 settembre alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio di Foggia, servirà ad illustrare alla stampa locale ed al territorio: calendario, finalità e modalità di svolgimento della manifestazione che  interesserà la provincia di Foggia.

La conferenza stampa, alla presenza delle delegazioni estere, cui seguirà la prima giornata di incontri di lavoro, si terrà invece venerdì 23 settembre a partire dalle ore 10,00, presso il Regio Hotel Manfredi di Manfredonia.

Il progetto “ItalianFoodXP – Experience Italy South and Beyond” si propone di far conoscere il territorio, le sue località turistiche, insieme all’eccellenza della produzione agroalimentare, a buyer, importatori, tour operator, agenzie di viaggio, operatori della comunicazione, esperti in food&tourism. Sul Gargano saranno presenti ospiti di: Francia, Danimarca, Belgio, Polonia e Svezia. L’iniziativa prevede  anche workshop, fam trip e visite presso gli stabilimenti di produzione.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com