Mercoledì 24 Aprile 2024

Incontri informativi itineranti rivolti a guide e aspiranti guide e accompagnatori turistici abilitati Regione Puglia

0 0

Il neo Sindacato ConfGuide ConfCommercio di Foggia,  in riferimento alla Delibera della Giunta Regionale del 28 settembre 2016, n.1510, manifesta la volontà di riunire le guide e aspiranti guide e accompagnatori turistici per informarle sulle modalità di iscrizione sul portale regionale e fornire gli elementi necessari per sviluppare una preparazione formativa utile allo svolgimento dell’esame e della professione di operatore turistico abilitato all’interno di un sindacato di tutela e miglioramento continuo della professione.

In quelle occasioni attraverso i seminari informativi, i soci di ConfGuide avranno modo di capire le esigenze e problematiche espresse dagli aspiranti candidati, fornendo loro le informazioni legislative e le opportunità che il sindacato ConfGuide  può offrire.

Il primo appuntamento previsto dagli incontri seminariali si svolgerà a Manfredonia (FG), martedì 8 novembre 2016 alle ore 16,00 presso l’Infopoint Turistico sito in Piazzetta Mercato, 9.

Gli altri appuntamenti avranno luogo in Provincia di Foggia nelle seguenti sedi:

  • Vieste: ConfCommercio Via Cavour 12 – Martedì 15 novembre 2016 alle ore 15,00
  • Cerignola: Palazzo di Città Sala Conferenze– Giovedì 17 novembre 2016 alle ore 16,00
  • Lucera: Pro Loco zza Nocelli  – Martedì 22 novembre 2016 alle ore 16,00
  • Serracapriola: Comune Sala Consiliare – Martedì 29 novembre 2016 alle ore 15,00

L’evento conclusivo, che si terrà a Foggia presso la sede di ConfCommercio in Via Miranda, 10 a data da definire, avrà come scopo quello di comunicare le potenzialità del settore turistico in ambito sindacale, in cui il giovane Direttivo di ConfGuide Foggia opera.

Invitiamo tutti coloro che siano interessati a presenziare a confermare la loro presenza registrandosi all’indirizzo email a.demichele@confcommerciofoggia.it

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com