Venerdì 26 Aprile 2024

Minorenne si allontana da casa nel perugino, ritrovato sano e salvo a Lesina

0 0

I Carabinieri della Compagnia di San Severo, unitamente al personale del locale Commissariato di Polizia, hanno rintracciato a Lesina un minorenne, di appena 14 anni, la cui scomparsa era stata denunciata nella mattina di sabato.

I genitori del ragazzo, tutti residenti nel Comune di Sant’Enea, in provincia di Perugia, avevano infatti dato l’allarme alla Questura di Perugia, i cui accertamenti  hanno permesso di appurare che lo stesso si era allontanato a bordo di un autobus diretto appunto a San Severo. Immediatamente venivano attivate le ricerche sul territorio, allo scopo di individuare il giovane nel minor tempo possibile. Tutte le pattuglie delle FF.OO. venivano quindi allertate e munite della descrizione e delle fotografie del giovane da rintracciare.

Fortunatamente, nella serata di ieri, il giovane veniva notato da un ristoratore di Lesina che immediatamente allertava le FF.OO., riferendo di aver visto un ragazzo che sembrava essersi smarrito. Immediatamente le FF.OO. giungevano sul posto verificando che si trattava proprio del giovane allontanatosi da Perugia.

Il ragazzo, in buone condizioni di salute, veniva quindi riaffidato ai genitori.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com