Giovedì 25 Aprile 2024

Calcio a 5: a Campobasso per la vittoria

0 0

Si gioca domani alle ore 16:00 a Campobasso la nona giornata del Campionato Nazionale di Serie B per il Manfredonia Calcio a 5, atteso al PalaSturzo dalla Chaminade.

I Sipontini vengono dalla sconfitta per 3-5 maturata sul campo contro il CMB Grassano, ma il risultato della partita è sub-judice in attesa dell’esaminazione del ricorso presentato dai biancocelesti alla Divisione Calcio a 5. Gli ospiti presentavano in campo infatti lo squalificato Zafra, dunque i tre punti dovrebbero arrivare con buona probabilità.

La partita disputata sul campo aveva raccontato la solita storia: un Manfredonia che subisce gol evitabili in virtù di errori grossolani, che ha buonissima grinta e che riesce sempre a rimanere in partita, ma che alla fine dei giochi si ritrova a mani vuote e non muove la classifica come potrebbe.

Tuttavia nella trasferta di Campobasso, Grassi avrà per la prima volta tutti gli effettivi a disposizione e sarà addirittura costretto a lasciare qualche atleta fuori dai 12 da presentare agli ufficiali di gara: un problema nuovo per il Manfredonia, che nelle prime partite si è visto costretto a giocare spesso con rotazioni ridotte per via di squalifiche e infortuni.

La settimana di lavoro dei Sipontini è stata tutto sommato tranquilla, con la testa proiettata alla partita di domani contro una squadra che ad oggi ha 6 punti come i biancocelesti.

La Chaminade era partita molto male non raccogliendo nessun punto nelle prime cinque giornate, ma i rossoblù hanno voltato pagina vincendo due partite di seguito contro Azzurri Conversano e Futsal Canosa, prima dello stop di Giovinazzo, comunque preventivabile.

I Molisani sono una squadra formata prevalentemente da ragazzi del posto, che fa di grinta ed entusiasmo le sue armi migliori: nessuna individualità di spicco ma sono ben 9 i ragazzi già andati a segno almeno una volta in questa stagione.

Bisognerà fare molta attenzione ai fattori ambientali, con un pubblico sempre numeroso e con una superficie di gioco non usuale in quanto gommata e di dimensioni particolari.

La partita non sarà disponibile in diretta streaming ma saranno disponibili in seguito foto e altri media per tutti gli appassionati.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com