Venerdì 26 Aprile 2024

L'amministrazione comunale di Manfredonia chiede 12 milioni di anticipazione di tesoreria per il 2017

0 0

 

Previa richiesta e con deliberazione della giunta comunale, il tesoriere comunale (Banca Popolare di Milano) concede anticipazioni di tesoreria di euro 12.201.784,72 (pari a tre dodicesimi delle entrate correnti accertate nel penultimo anno dell’anno precedente).

I movimenti di utilizzo e di reintegro delle somme vincolate di cui all’art. 180, comma 3, sono oggetto di registrazione contabile secondo le modalità indicate nel principio applicato della contabilità finanziaria.

Con i primi introiti non soggetti a vincolo di destinazione viene ricostituita la consistenza delle somme vincolate che sono state utilizzate per il pagamento di spese correnti. La ricostituzione dei vincoli è perfezionata con l’emissione di appositi ordinativi di incasso e pagamento di regolazione contabile.

In allegato, la delibera pubblicata all’Albo Pretorio sul sito Istituzionale del Comune in data 12/01/2017, dove rimarrà per quindici giorni consecutivi.

Antonio Raffaele La Forgia

http://www.cittaconnessa.it/albo/scheda_atto.php?Rif=23172

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ogni manfredoniano ha un debito che non toglierà mai…dal nascituro in poi tutti inguaiati per debiti accollati da parte del comune…poveri noi votatelo votatelo

    Bello 14/01/2017 9:09 Rispondi
  • Così il Comune può pagare i suoi fornitori, che stanno aspettando da ben più di 30 GG…., mentre per le tasse e i contributi non ci sono proroghe….

    Teo 13/01/2017 18:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com