Venerdì 29 Marzo 2024

Le video denuncie delle guardie ecologiche ambientali di Manfredonia (Video)

4 3

Per quanto possano portare a far sorridere, le video denuncie realizzate dalla Guardie Ecologiche Ambientali del Generale Marasco hanno un profondo valore sociale.

I video mettono in evidenza dei disagi sociali degli ambienti in cui viviamo. Ciò che occorre ora è dare seguito a queste denunce per comprendere le cause e le possibili soluzioni a questi disservizi causati in primis dai nostri concittadini e poi da chi dovrebbe sorvegliare e manutenere gli spazi pubblici.

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • I cestini portarifiuti sul lungomare…. del …. Sole non vengono mai svuotati. Sarà che si chiama del sole… ma forse era meglio chiamarlo “lungomare del degrado”, per non parlare dell’erbaccia che ha invaso anche il ciottolato/pavimentazione sotto la recinzione, sedili, e le aiuole delle palme e alberelli…kakate canine per tutto il tragitto… è tutto uno schifo… amministratori date voi un esempio…. prendete gli attrezzi e pulite visto che chi è preposto non lo fa o non lo fate fare…. ma a voi poco interessa dell’uno e dell’altro.

    Ciccio 05/02/2017 18:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com