Venerdì 19 Aprile 2024

Selezionate le 10 aspiranti “Principesse del Carnevale 2018: ecco i nomi

5 1

Ionela Teodorescu (Foggia), Luna Filippetti (Lucera), Concetta Prencipe (Mattinata), Francesca Trotta (Manfredonia),Melissa Salvemini (Manfredonia), Anemona Popa (Manfredonia), Claudia Delli Carri (Manfredonia), Natalia Mastrogiacomo (Manfredonia), Emanuela Todoro (S.Bartolomeo in Galdo), Federica Facciorusso (Manfredonia) .

Sono loro le dieci splendide rappresentanti del fascino e dell’eleganza che si contenderanno il titolo di “Principessa del Carnevale di Manfredonia 2018”. Il contest di bellezza e moda, coordinato dalla “My Dance di Rita Vaccarella”(giunto alla sua 3^ edizione),  ha  visto svolgersi venerdì scorso la sua fase di selezione. Le aspiranti Principesse sfileranno durante la Gran Parata delle Meraviglie del 4 febbraio, la Gran Parata dell’11 febbraio e la Gran Parata della Notte Colorata del 17 febbraio e saranno valutate dalla Giuria Tecnica e dalla Giuria Popolare (attraverso i ticket della Lotteria del Carnevale).

Le dieci ragazze indosseranno abiti disegnati dalla stilista Gabriella Zoccano e le loro acconciature saranno curate da Matteo Iaconeta. Per la vincitrice, il cui nome sarà annunciato il 18 febbraio durante il Galà delle Premiazioni, in palio un buono sconto da spendere presso  “Barbara Riccardo” (boutique sita in Corso Manfredi, 149) che fornirà anche gli abiti dello shooting fotografico che vedrà protagoniste tutte e dieci le candidate.

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com