Venerdì 19 Aprile 2024

Movimento 5 Stelle di Manfredonia: solidarietà a Giuseppe La Torre

5 0

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia esprime sincera solidarietà all’Assessore alla Cultura ed allo Sport del Comune di Manfredonia, Giuseppe La Torre, vittima di un’aggressione poche ore fa.
“Non ci sono noti i dettagli del gravissimo gesto, ma lo condanniamo totalmente e siamo vicini a lui ed alla sua famiglia, immaginando la loro sofferenza e augurando loro di riacquistare presto la propria serenità”.
Con queste parole, i portavoce alla Camera dei Deputati, Antonio Tasso e Francesca Troiano, ed i portavoce in Consiglio Comunale, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci, unitamente a tutti gli attivisti, manifestano la loro vicinanza all’ amministratore sipontino.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Sono una cittadina piemontese e sono troppo emozionata,davvero le attese sono alte e da noi gli aiuti x lo come me essendosi ammalata (dopo aver contribuito x 30 anni a pagare tasse a non finire,come professionista fisioterapista)e’molto umiliante prego ogni gg.ke nessuno possadisturbare il vostro prezioso lavoro!Skellino Laura di Carru’ cuneo

    Di Maio 24/03/2018 20:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com