Venerdì 26 Aprile 2024

Il 18 e 19 agosto a Manfredonia Torneo BEACH Volley “la Rambla”

2 0

E’ cominciata  alle 09.00 del  18 agosto la prima edizione del Torneo di Beach Volley 4×4, “la Rambla” presso la ospitale e spaziosa spiaggia del Lido Nettuno

Nato da un’idea di Giacomo Rinaldi e Stefano Attanasio la manifestazione ha trovato il consenso di molti pallovolisti sipontini e del vicinato ragruppati in dodici squadre.

La due giorni prevede della fasi a gironi che termineranno domani, domenica, 19 agosto, quando si concluderanno le gare dei vari gironi. Nella stessa giornata cominceranno le sfide ad eliminazione diretta, a partire dai quarti.

Sempre Domenica sono previste le premiazione con trofei e coppe di rito.

Il regolamento da molto spazio di atleti amatoriali anche se è previsto il limite di un tesserato maschio e di una ragazza per incentivare la partecipazione dei dilettanti.

Il fascino della competizione è l’aggregazione: squadre miste e di  tutte le fasce di età (giocatrice più piccola classe 2004, il meno giovane classe ’66).

Si ringraziano gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo torneo: Impresa Vitulano, Auto Di Leo, Serendipity, Nautica Guglielmi, Marcellittica.

Articolo presente in:
Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com