Venerdì 29 Marzo 2024

Antonio Leone al vertice della Giustizia Tributaria

3 8

Sono estremamente soddisfatto per aver appreso la straordinaria notizia del prestigioso incarico conferito oggi a Roma al nostro concittadino Antonio Leone, eletto all’unanimità presidente del Consiglio di presidenza della Giustizia Tributaria.Ex vicepresidente della Camera e dal 2014 membro del Consiglio superiore della Magistratura, l’avvocato Leone ha assunto oggi un incarico di grande responsabilità che non può che essere motivo di orgoglio per Manfredonia, ma anche per l’intera Capitanata che può vantare tra le proprie fila un così alto profilo istituzionale.

La sua elezione ne premia le doti umane e professionali ed è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto negli anni. Sono sicuro che grazie alla ricca esperienza ed alla sua competenza svolgerà questo nuovo incarico in maniera impeccabile.

A lui il mio personale e affettuoso in bocca al lupo.

IL SINDACO
Angelo RICCARDI

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Carissimo Antonio, sono particolarmente emozionato e felicissimo per il nuovo prestigioso incarico che ti hanno conferito. Ci conosciamo da vecchia data, già da quando mio figlio Gennaro curava, tra l’altro, il tuo ufficio stampa.Quando si lavora con passione, amore e senza condizionamenti, i risultati arrivano inaspettati e gioiosi. Congratulazioni e buon lavoro.

    Tonino Pesante 20/09/2018 17:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com