Venerdì 19 Aprile 2024

Il “Torneo dell’Amicizia” un successo nello spirito dell’iniziativa

2 0

I più cento bambini giunti a Manfredonia presso l’erba naturale degli impianti della M. Salvemini hanno esaltato lo spirito che hanno spinto Lino Troiano e Michele Salvemini ad organizzare questa iniziativa: promuovere valori come quelli dell’amicizia e della correttezza, della collaborazione e del divertimento in campo e non solo competizione fine a se stessa.

Oltre ai categoria Pulcini, nati nel 2008/2009, della ASD M. Salvemini, hanno aderito alla iniziativa cinque società: Il Manfredonia 1932, la Body art di Manfredonia, la Accademia del calcio di Monte Sant’Angelo, la ASD Matinum e la Stella Azzura di Cerignola.

A vincere saranno tutti i bambini con la loro semplicità e genuinità” aveva anticipato lo staff della gloriosa società sipontina e chi ha partecipato alla manifestazione ha respirato quest’aria e l’Allegria e divertimento” che hanno caratterizzato l’evento.

Un plauso alla  Silac, società lattocasearia di Manfredonia, che, a fine torneo, ha ristorato i giovanissimi atleti, affaticati ed affamati, con una gustosa merenda molto apprezzata da campioncini.

https://youtu.be/IOuG-xi216k

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com