Venerdì 26 Aprile 2024

L’invito del Ministro Bussetti: “Meno compiti durante le festività natalizie”

4 4

Il ministro dell’istruzione Bussetti ha mandato i suoi auguri al personale della scuola, studenti e famiglie e ha invitato i docenti a non caricare gli studenti di compiti

Dal Miur sono arrivati dal ministro Bussetti gli auguri al personale della scuola, a professori e agli studenti: auguri di pace e serenità affinchè queste Feste siano occasione di condivisione e gioia e un’opportunità per passare tempo con le famiglie. E anche per questo Bussetti, negli auguri agli studenti, ha invitato i professori a non caricare troppo di compiti i ragazzi affinchè abbiano l’opportunità di svagarsi, stare con le persone a cui vogliono bene, viaggiare, fare sport…. Un invito, questo, che era stato anticipato nei giorni scorsi e che viene messo ufficialmente nero su bianco.

Bussetti augura soddisfazioni a chi lavora ogni giorno per la scuola, invita ad avere cura delle relazioni con gli altri, a coltivare la pace. Invita a costruire ponti e a dedicare tempo agli altri.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Il ministro invece che di queste sciocchezze dovrebbe occuparsi dei veri problemi della scuola. Primo fra tutti la sistematica opera di demolizione della scuola pubblica italiana compiuta dai governi che si sono succeduti negli ultimi anni.

    Cittadina 22/12/2018 10:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com