Sabato 20 Aprile 2024

Il Sottosegretario aZoccano e l’On. Francesca Troiano in visita istituzionale presso il Polo Socio Sanitario “Le Rondinelle”

2 26

Sabato 6 aprile, a Manfredonia, il Sottosegretario alla disabilità e alla famiglia Vincenzo Zoccano e l’On. Francesca Troiano sono stati in visita istituzionale presso il Polo Socio Sanitario “Le Rondinelle”, tappa fondamentale, insieme ad altri due poli di eccellenza della provincia di Foggia, del tour “Per una politica di inclusione”.

La manifestazione si è svolta presso i locali della “Girasole Srl” che è l’ente gestore e titolare dei Centri diurni “L’airone”, “Le Dalie” e della RSSA per disabili e anziani “Il Girasole”. Accompagnati durante la visita dalla coordinatrice del centro “l’Airone”, dott.sa Giuliana Berardinetti e da una ristretta delegazione di dipendenti, gli illustri ospiti hanno avuto modo di conoscere da vicino le attività svolte nei diversi centri “Dove vive bene un disabile vivono bene tutti”. Con queste parole il Sottosegretario Zoccano ha voluto elogiare pubblicamente gli standard qualitativi dei servizi erogati e la politica d’inclusione realizzata da “Le Rondinelle” impegnandosi, insieme all’On. Troiano, a farsi portavoce presso le più alte cariche istituzionali di tutte le problematiche inerenti la gestione e la crescita di queste organizzazioni. Al termine dell’incontro, il Viceministro ha invitato presso il Ministero una delegazione della struttura, a conferma del suo interesse per la disabilità e per il territorio.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com