Giovedì 18 Aprile 2024

Venerdì 21 giugno Rosa D’Amato ringrazia gli elettori. Ritucci-Fiore: “Grazie al sostegno degli attivisti storici M5S primo partito a Manfredonia”

2 4

L’europarlamentare 5 Stelle Rosa D’Amato, rieletta nella circoscrizione sud, ha fissato per venerdì 21 giugno alle ore 19.30 l’appuntamento con i pentastellati sipontini che l’hanno sostenuta e hanno contribuito a far si che il Movimento 5 Stelle raggiungesse l’ottimo risultato alle consultazioni di fine maggio, risultando la prima forza politica della città.

La D’Amato ha espresso la volontà di ritornare a Manfredonia per ringraziare i cittadini e il gruppo storico degli attivisti sipontini, capitanati dai consiglieri comunali uscenti Massimiliano Ritucci e Gianni Fiore. La parlamentare europea parlerà in via del Rivellino, nei pressi della villa comunale e dell’ingresso principale del castello.

L’attesa per questo incontro è pienamente ricambiata da quanti a Manfredonia hanno inteso premiare il lavoro fatto dalla D’Amato nel precedente mandato e la sua ormai profonda conoscenza dei fondi europei e delle opportunità da sfruttare per far crescere la Puglia e il Mezzogiorno d’Italia.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Ma quale gruppo storico quello è il gruppo dei “so tutto io e voi non siete un cavolo” e si è visto in comune come hanno saputo fare i tuttologi. I furbetti del partito si sono divisi…

    Attivista Storico Reale 22/06/2019 19:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com