Venerdì 26 Aprile 2024

I volontari continuano la loro lotta contro l’inciviltà

10 1

Cittadini volontari intenti a ripulire la zona Silac. Incivili lasciano indisturbati rifiuti per strada ed i proprietari dei terreni privati non provvedono a ripulire le loro proprietà confinanti con strade pubbliche. Lo documenta la Civilis di Giuseppe Marasco.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Questo volontariato dovrebbe essere un accessorio all’attività principale svolta da chi di competenza e non sostitutivo. Esistono delle regole e devono essere rispettate e non abusate. Se ciò avviene si alimenta l’anarchia di chi dovrebbe fare e non fa e in più la mancanza di controllo da parte degli organi di vigilanza…che non vigilano ne dentro e ne fuori il “Paesone”.

    cittadino 27/10/2019 18:48 Rispondi
  • E poi parlano male dei giovani,spesso sono un esempio per la società,i politici si dovrebbero tutti vergognare perché non fanno più nulla per la società,e sono stati sostituiti dal senso civico e morale della gente,quel senso civico che non esiste più nel DNA dei politici.Un plauso ed un grande grazie.

    Franco 27/10/2019 11:28 Rispondi
  • L’ipocrisia di certi personaggi rovina lo scenario di chi fa veramente qualcosa per l’ambiente e la collettività.
    La pubblicità va bene per il commercio. Un plauso ai volontari che operano in silenzio

    Nullaosta 27/10/2019 10:08 Rispondi
    • Ha ragione nullaosta, questi volontari che sacrificano le loro energie, il loro tempo e anche il materiale per il bene degli altri meriterebbero la galera! Sono migliori quelli che si nascondono dietro commenti anonimi e giudicano…ma fammi il favore NULLAOSTA, se invidi questa gente puoi fare come loro, lavora nel civile e vedrai che ti sentirai meglio e i riconoscimenti ti serviranno a fare ancora di più. Ma forse è più comodo giudicare. Firmato Daniela Trotta, una orgogliosa volontaria

      Daniela Trotta 28/10/2019 15:43 Rispondi
  • Grazie ragazzi per l’impegno che mettete per rendere questo paese più vivibile
    Posizionare delle foto trappole sarebbe un modo sia per fare cassa sia per educare il cretino di turno

    Gius 27/10/2019 9:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com