Giovedì 25 Aprile 2024

E’ una schifia!!

0 5

E’ di questa mattina la segnalazione di un nostro lettore che, rammaricato, ci ha mandato la foto di una delle panchine del corso con una fascia spezzata.

Nonostante gran parte del paese è impegnata a migliorare a livello ambientale la nostra Manfredonia, ci sono sempre più segnali di inciviltà” ci ha detto il nostro lettore nel messaggio vocale giunto insieme alla foto.

Un segnale di inciviltà che denota l’assenza di rispetto per il bene pubblico proprio da parte di chi dovrebbe averne a cuore la protezione, i giovani, sì i giovani perché per  riuscire a spezzare un’asse così spesso ci è voluta sicuramente molta forza e tanta determinazione a distruggere.

E’ un atto inammissibile.

Se chi abita nelle vicinanze dovesse aver visto qualcosa, che denunci! Non di certo per risarcire il danno, ma per fare una lavata di testa a chi durante la notte ha pensato bene di fare questa “bravata” per dimostrare che la sua forza è inversamente proporzionale alla sua intelligenza.

Redazione ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
Ambiente · Cronaca · Foto della settimana · News

Commenti

  • Genitori incompetenti, mettono figli al mondo senza curarsi di loro, o meglio dire, gli fanno fare tutto quello che vogliono: andare dove gli pare, fare tutto quello che vogliono, ritirarsi tardi o per niente, insomma non gli fanno mancare proprio nulla, solo l’educazione…

    Nullaosta 27/11/2019 17:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com