Martedì 16 Aprile 2024

Seminario di formazione di scrittura creativa a cura del Prof. Trifone Gargano organizzato da “La Traccia Nascosta”

2 0
Seminario di formazione di SCRITTURA CREATIVA AL TEMPO DI FACEBOOK: DALLA CARTA AL WEB a cura del Prof. Trifone Gargano e organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale e Culturale La Traccia Nascosta A.P.S. di Manfredonia. Il seminario di formazione si svolgerà in due appuntamenti settimanali, presso la sede sociale dell’Associazione, sita in Via San Francesco, n°66, Manfredonia (FG).
E’ prevista una quota di iscrizione pari a 50,00 € (cinquanta/00 Euro) a copertura delle spese generiche e di segreteria che l’associazione sosterrà per il regolare svolgimento del seminario di formazione. E’ obbligatorio, al momento dell’iscrizione,  versare una quota pari a 20,00 € (venti/00 Euro) a conferma della partecipazione. In caso del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrà restituita.

Il Prof. Trifone Gargano insegna Lettere ed è stato professore a contratto di Didattica della lingua italiana per l’Università di Foggia. Ha insegnato Storia della lingua italiana presso l’Università di Stettino (Polonia).
A termine del seminario di formazione verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un attestato di partecipazione.

N.B.: Al raggiungimento del numero minimo (numero minimo partecipanti 10) di partecipanti verrà comunicato data e ora della manifestazione.
Per ulteriori informazioni contattare il 327-2161648 (MICHELE SACCO) o inviare una mail a latraccianascosta.events@gmail.com.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com