Sabato 27 Aprile 2024

La Caritas Diocesana di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo continua a sostenere i più fragili in questo periodo di emergenza

0 0

La Caritas Diocesana di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo continua a sostenere i più fragili anche e soprattutto in questo periodo di emergenza.

Restano garantiti tutti i servizi minimi di assistenza nel rispetto della sicurezza per operatori, volontari e assistiti. Sono aperte, attraverso i pranzi d’asporto, tutte le mense della Diocesi, i centri di ascolto e gli sportelli con consulenza telefonica o ingresso su appuntamento,  tutti i servizi di distribuzione viveri con ingressi contingentati.
La vicinanza ad anziani, persone sole e agli ammalati prosegue grazie all’impegno di parroci e volontari Caritas.
I servizi sospesi su tutto il territorio diocesano sono i seguenti: distribuzione vestiario, doposcuola e tutte le attività che non permettano il distanziamento sociale.

Invitiamo quanti si trovino in uno stato di necessità, anche a fronte della forte crisi economica, a rivolgersi alle parrocchie di riferimento o contattando direttamente il Centro Operativo Caritas al seguente numero: 0884.581885 o inviando un messaggio sulla pagina Facebook Caritas Diocesana Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo.
#andràtuttobene–

Grazie…

Don Luciano Pio Vergura
Direttore

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com