Giovedì 18 Aprile 2024

Al Circolo Unione di Manfredonia si parlerà di: Eventi bellici, crisi energetica ed inflazione. Quali prospettive per i risparmiatori.

0 1

L’attuale contesto geopolitico, di derivazione internazionale, sta incidendo in maniera drammatica, in taluni casi, sulle condizioni di vita dei cittadini, sempre più disorientati ed intimoriti dal futuro, a causa degli eventi bellici e delle tristemente note implicazioni in termini inflattivi, impattanti sull’ordinaria esplicazione quotidiana. Il Circolo Unione di Manfredonia ha voluto creare un momento di confronto e di approfondimento, attingendo alle competenze di Tommaso Rinaldi, discutendo delle inquietanti tematiche insorte, esaminando le connesse problematiche ed individuando anche possibili moduli comportamentali conseguenti, di carattere cautelativo, ad opera dei risparmiatori.

L’appuntamento è per il prossimo 29 ottobre 2022 alle ore 19:00 presso il Circolo Unione di Manfredonia, in via Arcivescovado, 2 dove si parlerà di: Eventi bellici, crisi energetica ed inflazione. Quali prospettive per i risparmiatori.

Ugo Galli _ Presidente Circolo Unione di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com