Venerdì 26 Aprile 2024

Il Miramare non è ancora pronto, Manfredonia costretto ad emigrare a Molfetta. La Gradinata Est non ci sta: “Vergogna, la pazienza è finita”

0 0
ULTIMO ATTO D’AMORE
Chiediamo e lo chiediamo noi della Gradinata Est un ultimo atto d’ amore verso la maglia biancoazzurra.
Come ben sapete Sabato 29 Ottobre festeggeremo i 90 anni di calcio con tutta la città, in una delle vie più caratteristiche, a dimostrazione che per noi il Manfredonia Calcio 1932 deve appartenere ad ogni singolo cittadino.
Coloriamo la Villa comunale ” con i colori del cielo e con i colori del mare” così recitava un vecchio nostro coro, indossiamo maglie, sciarpe e facciamo sventolare le nostre bandiere.
Uniamoci, socializziamo, parliamo del passato, del presente e soprattutto del futuro.
Questa passione lunga 90 anni va tramandata, di padre in figlio, di generazione in generazione.
Dimostriamo che Manfredonia ha una tradizione calcistica da rispettare perché a quanto pare “qualcuno” deve ancora capirlo.
TUTTI A MOLFETTA
Ci vergogniamo anche a dirlo, una partita casalinga che si disputerà a Molfetta.
Vergogna!
Il costo della trasferta in pullman è di 10€ (biglietto stadio compreso) è uno sforzo che stiamo facendo, ma siamo agli sgoccioli.
La pazienza è finita.
La nostra passione è stata calpestata fin troppe volte, da Monte a San Ferdinando per poi finire a Molfetta.
“Qualcuno” sta mancando di rispetto ad una città intera, “qualcuno” sta mancando di rispetto ad una tifoseria sempre presente e sempre calorosa, “qualcuno” sta mancando di rispetto a chi si è abbonato ed è costretto ad accollarsi le spese di viaggio per vedere una partita casalinga, “qualcuno” non ha mantenuto le promesse fatte.
Ricordiamo a tutti che il signor Iraldo Colicelli presidente dell’ Associazione “Manfredonia Miramare” aveva promesso pubblicamente che avremmo giocato la partita con il San Severo nella nostra casa, il Miramare.
Questa è solo una delle tante promesse non mantenute.
In questi mesi non c’è mai stata una dichiarazione ufficiale a riguardo, mai un intervista, solo silenzio e mezze verità!
Dopo queste parole vogliamo chiarire che non portiamo nessun rancore verso la società del Manfredonia Calcio e né tanto meno verso gli addetti ai lavori che stanno dimostrando sul campo il loro valore.
Se siamo la Capolista un motivo ci sarà!?!
Noi vogliamo il MIRAMARE!
Adesso basta!
Pagina Facebook “Gradinata Est”
Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Ma scusate, capisco che lo stadio non agibile ma dire che siete agli sgoccioli per solo 10 euro costo del Bus + biglietto significa che il popolo calcistico di Manfredonia è messo male, anzi molto male.

    Consiglio:
    Se ogni domenica non vai allo stadio e ti ascolti la tua partita alla radiolina come si faceva una volta e come facevano i nostri genitori e nonni e Bis-nonni forse sarebbe + romantico, non crede?
    Saluti

    matteo 03/11/2022 14:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com