Venerdì 26 Aprile 2024

I cioccolatini della ricerca ti aspettano in Piazza Stella oggi, sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

1 0

Ancora una volta, se dobbiamo prenderci una pausa è e sarà per una causa nobile, perciò dedichiamo un fine settimana per finanziare la ricerca

In questo sabato (12 novembre dalle 17 alle 21) e domani (domenica 13 novembre 2022 dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21), con i volontari dell’A.I.R.C. – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro – ci sarà il prof. Rosario Facciorusso ad offrire ottimi cioccolatini in cambio di una donazione per la Ricerca.

Il prof. Facciorusso, delegato di zona, invita ancora una volta la cittadinanza ad essere presente presso il gazebo dell’A.I.R.C. allestito in Piazza Stella, per degustare i cioccolatini della ricerca e dimostrare quanto la Manfredonia d’oggi sia sempre attenta nelle grandi occasioni in cui occorre dimostrare tanta solidarietà.

L’iniziativa della offerta di cioccolatini per la Ricerca, si sta svolgendo in tutta Italia, con grande impegno dei tantissimi volontari dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, con lo slogan “Oggi cambiamo il domani”.

Ed è così che, con questa offerta, oggi si può accelerare la scoperta delle cure di domani, anche con i “Cioccolatini della Ricerca”.

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com